News

Playstation 5 – Sony mette in palio una console per gli utenti italiani

Il concorso Be The First permetterà agli utenti più abili di aggiudicarsi una console completa di periferiche e titoli di lancio

A poco meno di un mese al lancio di PlayStation 5, Sony e PlayStation Italia lanciano un simpatico contest che vede come premio una PlayStation 5 a chi riuscirà ad superare una serie di enigmi sparsi per il web nel corso delle prossime settimane.

Così come è possibile leggere sul sito ufficiale dell’iniziativa che prende il nome di PS5BeTheFirst, a partire da oggi e fino al giorno del rilascio della console verranno disseminati alcuni enigmi da risolvere sui canali ufficiali dei partner aderenti all’iniziativa (trovate la lista completa sul sito).

L’obiettivo è cogliere l’enigma e risolverlo per poi correre ad inserire la soluzione nel box dedicato sul sito del contest che ne confermerà la correttezza. In particolare, i primi 3 enigmi saranno distribuiti tra il 25 Ottobre e l’11 Novembre, mentre gli ultimi 2 il 12 dello stesso mese.

PS5 Be The First contest

Raccolti tutti e 5 i codici, gli utenti potranno partecipare al concorso collegandosi sul sito tra il 12 e il 19 Novembre e inserendo tutte le soluzioni raccolte. Nel caso si dovessero rivelare tutte corrette, gli utenti dovranno verificare la propria età e compilare un form di registrazione completo.

Il primo tra i partecipanti che riuscirà ad inserire tutti i codici giusti si aggiudicherà una console PlayStation 5 completa di periferiche tra cui DualSense, Telecamera HD, Telecomando e Cuffie Pulse 3D, e le versioni digitali di Demon’s Souls Remake, Sackboy A Big Adventure, Destruction All-Stars e Marvel’s Spider-Man Miles Morales.

Inoltre, anche per chi dovesse arrivare in ritardo ma sarà riuscito comunque a collezionare tutte le soluzioni avrà la possibilità di partecipare successivamente ad un’estrazione che gli permetterà di ricevere comunque la console.

Insomma, da oggi e per le prossime settimane tenete gli occhi ben aperti alla ricerca di ogni indizio possibile e, con un pò di fortuna, potreste iniziare questa nuova generazione nel migliore dei modi.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo videoludico, le nostre recensioni e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: PS5BETHEFIRST.IT

Tags
Close