News

Ubisoft – Accordo di 1 milione di euro per un misterioso trailer

La casa produttrice di videogiochi ha stretto un grosso accordo per la realizzazione di un trailer dedicato ad un progetto sconosciuto

Un’interessante notizia emersa nelle ultime ore vedrebbe prendere forma un accordo tra Ubisoft e la società Goodbye Kansas per la realizzazione di un misterioso trailer. È stata la stessa azienda svedese a svelare gli estremi dell’accordo, rivelando che Ubisoft ha messo a disposizione 1 milione di euro per la realizzazione del progetto.

I ragazzi di Goodbye Kansas non sono particolarmente conosciuti per il loro nome, e ai più possono risultare del tutto sconosciuti. Tuttavia i loro precedenti lavori realizzati per Ubisoft parlano al posto loro: ne è un esempio il trailer cinematica di Watch Dogs 2, di cui hanno curato anche la clip dedicata al pass stagionale.

Di certo però, il loro lavoro più virale è stato il più recente trailer di Cyberpunk presentato all’E3 del 2019, nel corso del quale veniva rivelata la presenza di Keanu Reeves nel gioco.

Goodbye Kansas Studios

Al momento attuale non vi sono alcune informazioni riguardo a quale possa essere il soggetto del trailer voluto dal publisher francese i cui titoli sono ormai prossimi al rilascio, il ché scongiurerebbe qualunque ipotesi di un lavoro incentrato sui nuovi capitoli di Assassin’s Creed, Far Cry e Watch Dogs, senza dimenticarci del nuovo Immortals Fenyx Rising.

La speranza è quella che Ubisoft abbia magari tra le mani un progetto totalmente nuovo che possa in qualche modo distaccarsi nettamente dai recenti lavori dell’azienda, che non hanno di certo brillato quanto ci si aspettasse.

L’unica cosa che ci è lecito aspettarci è che i ragazzi di Goodbye Kansas possano realizzare un altro progetto d’alta fattura, in linea con i precedenti lavori dello studio.

Ubisoft games

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo videoludico, le nostre recensioni e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ROCKPAPERSHOTGUN

Tags
Close