News

Cyberpunk 2077 – Rimandato a Dicembre

CD Projekt RED annuncia l’ennesimo rinvio di Cyberpunk 2077, questa volta previsto per il 10 dicembre 2020. Lo studio ha bisogno di ulteriore tempo per poter rifinire il gioco e assicurarsi che la qualità all’uscita sia di ottimo livello.

Comunicato Ufficiale

Molto probabilmente, ci sono molte emozioni e domande nella vostra testa, quindi, prima di tutto, vi preghiamo di accettare le nostre umili scuse.” così esordisce Adam Badowski e Marcin Iwinski attraverso il comunicato ufficiale.

Aggiungendo un commento sulla fase Gold, annunciata solo poche settimane fa:

Alcuni di voi potrebbero anche chiedersi cosa significano queste parole alla luce del fatto che abbiamo raggiunto la certificazione GOLD qualche settimana fa. Superare la certificazione significa che il gioco è pronto, può essere completato e contiene tutti i contenuti. Ma ciò non significa che smettiamo di lavorarci e smettiamo di alzare l’asticella della qualità.

Questo probabilmente è segnale che al team serve qualche settimana in più per poter ripulire il titolo da eventuali problemi al day one. Sicuramente l’emergenza COVID non ha favoreggiato il team polacco. Non ci resta ormai che attendere, nuovamente, qualche altra settimana.

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close