News

Demon’s Souls – Rilasciato un nuovo Gameplay

Il padre dei souls torna a mostrarsi

Il Team di Japan Studio e Blue Point Games hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato interamente a Demon’s Souls, mostrando alcune delle battaglie iconiche del primo titolo di From Software sulla serie Souls.

Trailer

Dopo mesi di silenzio e una fase gold non annunciata al momento giusto, Demon’s Souls torna a mostrarsi in piena forma e ormai in procinto d’arrivo sugli scaffali.

Ricordiamo che il titolo godrà di due opzioni grafiche, una chiamata “Performance” capace di far girare il titolo in 1440p upscalati poi in 4k a 60 FPS e la seconda “Graphic” permetterà di avere gli effetti di Ray Tracing, una maggiore qualità grafica in 4K nativi ma a 30 FPS.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 12 Novembre 2020 negli stati in cui verrà rilasciata PlayStation 5 quello stesso giorno, mentre per il resto (Italia compresa) sarà disponibile a partire dal 19 Novembre 2020.

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close