News

Genshin Impact – In arrivo la patch 1.1

Vediamo le novità introdotte con il nuovo aggiornamento

Genshin Impact sta per ricevere un nuovo aggiornamento che porterà la versione del gioco alla 1.1, il titolo essendo free to play verrà supportato per molti anni a detta di miHoYo, soprattutto grazie anche agli enormi incassi fatti grazie alle microtransazioni.

Vediamo i nuovi contenuti in arrivo

Partiamo dai quattro nuovi personaggi che verranno introdotti con la 1.1:

Tartaglia

Tartaglia

Personaggio 5 stelle di tipo Hydro.

Zhongli

Zhongli

Personaggio 5 stelle di tipo Geo, viene da Lyue.

Xinya

Xinyan

Personaggio 4 stelle di tipo Pyro

 

Diona

Diona

Personaggio 4 stelle di tipo Cryo.

Oltre ai nuovi personaggi, verrà conclusa la storia di Liyue oltre alle missioni secondarie di alcuni personaggi specifici, potrete anche prendere parte all’evento Unconciled Stars, dove tutti i giocatori dovranno scontrarsi contro una terribile catastrofe a Teyvat.

Tra le ricompense di questo evento figura una copia di Fischl, un ottimo personaggio 4 stelle che se non avete vi sarà di grande aiuto in svariati eventi e boss da farmare.

Sistema reputazione

Viene introdotto un sistema di reputazione che permette ai giocatori di ottenere delle ricompense esclusive da ogni città presente nelle varie regioni.

Nuove funzioni e oggetti

Vengono introdotti nuove funzioni per facilitare la vita dei viaggiatori, avrete adesso a disposizione un Portable Waypoint, un Portable Stove he vi permetterà di cucinare in qualsiasi luogo e momento, una Treasure Compass e un utilissimo oggetto chiamato Wind Catcher che vi permetterà di creare delle correnti ascensionali al momento del bisogno.

Supporto a PlayStation 5

Viene aggiunto il supporto alla nuova console di Sony, Genshin Impact con la 1.1 sarà giocabile su PlayStation 5 con una grafica migliorata e dei tempi di caricamento fulminei.

Genshin Impact è disponibile su PlayStation 4, PC, Android e iOS. Nel 2021 arriverà su Nintendo Switch.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close