Ruined King: A League of Legends Story – Nuove informazioni sul titolo

Riot Forge, la compagnia di Riot Games creata appositamente per supportare i titoli di terze parti basati sul brand di League of Legends e non, ha rilasciato nuove informazioni e un nuovo trailer per Ruined King: A League of Legends Story.

Arriverà su tutte le piattaforme

Il titolo si presenta come un RPG a turni, sviluppato da Airship Syndicate, creatori di Battle Chasers: Nightwar e Darksiders Genesis. Ovviamente la storia tratta nel gioco sarà legata alla lore di League of Legends, il famoso moba disponibile su PC e a breve pure su smartphone.

Avremo la possibilità di visitare due regioni di Runeterra, Bilgewater e le Isole Ombra, permettendoci di utilizza e conoscere gli iconici campioni del moba, come Miss Fortune, Illaoi, Braum, Yasuo, Ahri e Pyke.

Il titolo verrà rilasciato nella prima parte del 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S / X, Nintendo Switch e PC.

Fonte: Gematsu

Avatar

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.