Dragon Quest XI S Edizione definitiva – Arriva la demo

Square Enix tramite il proprio canale YouTube ha rilasciato un trailer dedicato al rilascio della demo di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Un occasione per riprovare un titolo degno di nota

Dragon Quest XI è uscito nel 2017 su PlayStation 4 e Nintendo 3DS in Giappone, successivamente nel 2018 è arrivato nel resto del mondo e anche su PC tramite Steam, nel frattempo è stata annunciata una versione su Nintendo Switch, arrivata nei negozi nel 2019.

Quest’ultima versione portava con se diverse migliorie non presenti nell’edizione del 2017, come la colonna sonora interamente orchestrata, e diverse funzioni e contenuti aggiuntivi.

Dopo un anno dal rilascio della versione Edizione definitiva su console Nintendo, Dragon Quest XI si appresta ad arrivare su tutte le altre piattaforme, compresa Xbox One che non era presente in fase di rilascio del titolo originale.

Square Enix per celebrare il rilascio imminente ha deciso di pubblicare una demo su tutte le piattaforme che riceveranno Dragon Quest XI S: Echi di un’eredità perduta – Edizione definitiva il 4 Dicembre 2020.

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.