News

Il DLC di Lilith arriva su Borderlands 2 per Nintendo Switch

Il quinto contenuto aggiuntivo è finalmente disponibile su NintendoSwitch.

Come riportato dal sito ufficiale di Borderlands, sullo store Nintendo è disponibile “Lilith e la battaglia per Sanctuary,” contenuto aggiuntivo della storia di Borderlands 2, che racconta gli eventi precedenti a Borderlands 3 ed aggiunge alcune nuove funzionalità.

Per gli utenti possessori di “Borderlands: Legendary Collection” e “Borderlands: The Handsome Collection” è possibile riscattare la loro copia digitale del DLC gratuitamente dallo store Nintendo entro il 3 dicembre.

Ecco una panoramica delle info rilasciate sul sito ufficiale di Borderlands:

“Affronta le truppe Dahl e varie mutazioni della flora e della fauna locale in aree inesplorate di Pandora. Affronta nuovi boss e recupera bottino effervescente ed elementi di personalizzazione per i tuoi cacciatori della Cripta e veicoli. Il DLC introduce anche un nuovo limite di livello, che vi conviene raggiungere se volete mettere alla prova le vostre abilità nei due impegnativi livelli avanzati.

Per accedere ai contenuti di Lilith e la battaglia per Sanctuary dopo averli installati, raggiungete la nuova località “Fight for Sanctuary” da qualsiasi stazione Spostamento rapido. Se già disponete di un cacciatore della Cripta di Borderlands 2 di livello almeno 30 (il minimo consigliato per questi contenuti), siete pronti a iniziare! In caso contrario, se siete impazienti di iniziare potete creare dalla schermata di selezione del personaggio un nuovo cacciatore della Cripta di livello 30 che inizierà direttamente dai nuovi contenuti.”

Fonte: Gematsu

Tags
Close