News

Hellpoint – In arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series

in arrivo sotto forma di aggiornamento gratuito

Il publisher tinyBuild e gli sviluppatori Cradle Games rilasceranno nel 2021 l’aggiornamento gratuito per le console PlayStation 5 e Xbox Series del gioco Hellpoint.

Vediamo le novità in arrivo sulle nuove console

L’aggiornamento porterà con se diverse migliorie al titolo, come un frame rate e risoluzione più elevati, i caricamenti più rapidi, grazie ai nuovi SSD equipaggiati dalle nuove console e due opzioni grafiche.

Performance Mode

Con la Performance Mode potrete giocare con una risoluzione dinamica in 4k a 60 fps su entrambe le console next gen.

Quality Mode

Invece, con la Quality Mode, potrete giocare a risoluzione 4K nativa ma a 30 fps su entrambe le console next gen.

Vediamo un’anteprima del titolo tramite la pagina di Steam:

Hellpoint è un RPG oscuro e impegnativo ambientato in un universo fantascientifico ricco di atmosfera in cui il confine tra scienza e occulto è sottile.

La stazione Irid Novo, un tempo l’apice glorioso dei traguardi umani, è ora devastata, completamente invasa da entità interdimensionali malvagie e dominata dalla volontà di malvagie Divinità cosmiche.

Tu sei una creatura dell’Autore criptico, creata e inviata per indagare su Irid Novo nel tentativo di comprendere la serie di eventi diabolici che hanno portato allo strano incidente noto come La Fusione.

  • La stazione spaziale Irid Novo è un’enorme struttura interconnessa piena di scorciatoie nascoste, numerosi segreti, e segreti nascosti all’interno di quei segreti – e puoi esplorare tutto. Ci sono varie strade che puoi percorrere nel tuo viaggio, e sempre più terrore e brividi man mano che ti inoltrerai negli angoli più bui della stazione.
  • Decine di armi da mischia e da distanza e pezzi di armatura adatti al tuo stile di gioco. Una volta padroneggiata, ogni arma possiede una propria abilità speciale unica da sbloccare.
  • Un mondo affascinante all’indomani di un enorme cataclisma quantistico, con storia e tradizioni profondamente radicate nei film di fantascienza classici e moderni. E una colonna sonora da pelle d’oca!
  • La stazione spaziale orbita in tempo reale attorno al minaccioso buco nero, innescando vari eventi dinamici come il cambiamento delle statistiche e delle posizioni dei nemici, l’apparizione dei boss e gli assalti delle orde.
  • Se fai fatica, chiedi a qualcuno di unirsi a te in una sessione cooperativa sul divano o chiedi aiuto online. Il bottino viene condiviso e l’esperienza del secondo giocatore locale viene salvata e non ridotta.
  • E se non stai facendo abbastanza fatica, sfida altri giocatori ad affrontarti! Sono supportati fino a 4 giocatori in modalità multigiocatore PvP.

Hellpoint è un souls-like action RPG arrivato il 30 Luglio su PlayStation 4, Xbox One, PC, Mac e Linux. Al d1 delle nuove console, sarà possibile giocarlo in modalità retrocompatibilità.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close