senza categoria

Bravely Default 2 – Square Enix presenta importanti informazioni

Nuovi dettagli su mondo di gioco e meccaniche rivelate da Square per l'atteso JRPG

Dopo il rilascio di una prima versione demo del gioco, Square Enix ha rivelato alcuni dettagli relativi a Bravely Default 2, attraverso quella che è una panoramica dei personaggi, del mondo di gioco, delle meccaniche di gioco e altro ancora del nuovo JRPG della casa giapponese.

L’intera vicenda prende luogo in una delle cinque terre del magico continente di Excillant, in cui il nostro protagonista e giovane marinaio Seth vive una vita serena e tranquilla fino al giorno in cui il suo incontro con Gloria, una principessa della terra di Musa costretta alla fuga a causa di un malefico attacco progettato da forze misteriose pur di ottenere i Cristalli del regno.

I due decidono di intraprendere un viaggio insieme nel corso del quale incontreranno due ulteriori membri del gruppo: Elvis, uno studioso viaggiatore del mondo alla ricerca di un modo per decifrare un libro magico e misterioso lasciatogli dal suo maestro, e Adelle, un mercenario che segue Elvis nel suo lungo viaggio alla ricerca del libro.

Bravely Default 2 protagonists

Guidato dal destino, il gruppo intraprende la dura missione di affrontare e fermare le forze che minacciano tutta Excillant e tutti i suoi abitanti.

Nel corso dell’avventura, ciascuno dei nostri eroi sarà caratterizzato da un ‘job’ principale e da uno secondario. La corretta combinazione dei lavori permette di gestire più abilità contemporaneamente, tali da creare una strategia di gioco costruita su misura.

I job saranno liberamente modificabili a condizione di ottenere un particolare strumento posseduto da un certo tipo di nemici, la cui sconfitta ci permetterà di entrarne in possesso. Avanzando di livello per ogni lavoro sarà possibile apprendere nuove abilità, libere di essere combinate con abilità di altri lavori.

Vi ricordiamo che Bravely Default 2 sarà disponibile dal 26 febbraio 2021 in esclusiva su Nintendo Switch.

Bravely Default 2 date out

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Bravely Default 2, le nostre recensioni e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close