News

Gal Gun Returns – Annunciata la “Birthday Suit Edition”

Limitato a 3.000 copie e venduto esclusivamente tramite Funstock

L’editore PQube e lo sviluppatore Inti Creates hanno annunciato la “Birthday Suit Edition” di Gal Gun Returns, un’edizione limitata di 3.000 copie del gioco che sarà venduta esclusivamente tramite Funstock.

Maggiori informazioni sulla collector edition

La “Birthday Suit Edition” include quanto segue:

  • Una copia del gioco (Cambia copia fisica / Xbox One o copia digitale Steam)
  • Art book di 100 pagine “The Sexy Chronicles of Gal Gun” – Ricco di centinaia di immagini di Gal Gun mai viste prima dallo sviluppatore Inti Creates, questo art book lucido di 100 pagine di alta qualità è la bibbia oscena per i fan della serie! Con illustrazioni meravigliosamente presentate a colori e un servizio completo ai fan, le cronache sexy di Gal Gun ti daranno sicuramente l’euforia per cui la serie è famosa!
  • Colonna sonora ufficiale composta da tre CD contenenti tutta la musica di sottofondo e le tracce vocali.
  • Sei spille in metallo, una per rappresentare ciascuna delle ragazze principali.
  • Una moneta da collezione del 10 ° anniversario di Gal Gun.
  • Sei art card, una per ciascuna delle eroine.
  • Cover art speciale con un’immagine sexy esclusiva progettata appositamente dal creatore / illustratore della serie Gal Gun Itou-san – Ci siamo chiesti, cosa possiamo fare per accendere davvero il calore per i nostri fedeli Gal Gun-ners? E così i team di PQube e Inti Creates hanno ideato un concept per l’artwork unico e sexy, realizzato per questa edizione dal creatore e illustratore del franchise di Gal Gun: Itou-san! Questa grafica si adatterà a una custodia standard per Switch e ti darà una versione esclusiva di Gal Gun Returns!
  • Un paio di occhiali di sicurezza! – Questo oggetto da collezione ULTRA-RARO, progettato appositamente per i giocatori con i gusti più esigenti, è realizzato in poliestere ed elastan extra morbido di prima qualità. Gli occhiali protettivi si abbinano alle mutandine … erm “Screen Cleaner”, da Gal Gun Double Peace: Mr Happiness Edition per creare un set completo! Da indossare da soli o da familiari e amici che sentono di aver bisogno di essere protetti dalla sensualità inaspettata nelle vicinanze!

Gal Gun Returns è previsto per Xbox One e Nintendo Switch il 28 Gennaio 2021 in Giappone e Asia, seguito da PC tramite Steam a Febbraio 2021. In occidente, verrà lanciato per tutte e tre le piattaforme nel 2021.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close