News

The Medium – Subisce un rinvio al 2021

Rimandata l’uscita prevista il 10 Dicembre 2020.

Bloober Team ha ufficialmente posticipato l’uscita del gioco, precedentemente prevista per il 10 Dicembre 2020, al 28 Gennaio 2021.

Sarà disponibile per Xbox Series tramite Microsoft Store, per PC via Steam e tramite GamePass per entrambe le piattaforme.

Ecco il messaggio completo di Bloober Team circa il rinvio:

“Dopo un’attenta riflessione e considerazione, oggi abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il lancio di The Medium al 28 gennaio 2021.

Non è stata una scelta facile da fare, ma è stata fatta a causa della situazione del COVID-19 in Polonia, nonché dell’attuale programma di altri giochi sul mercato.

Il team di Bloober rimane impegnato a fornire la nostra esperienza più grande, più ambiziosa e che induce alla paura fino ad oggi. Il tempo di sviluppo aggiuntivo ci consentirà di aggiungere ulteriore rifinitura, assicurandoci di offrire la nostra visione innovativa e di genere dell’orrore psicologico interattivo.

Stai tranquillo, il ritardo non ci impedirà di condividere le informazioni con te e puoi aspettarti che sveleremo presto qualche altro strato del grande mistero di The Medium. Resta sintonizzato e stai al sicuro.

– Bloober Team”

Fonte: Gematsu.

Tags
Close