PlayStation 5 – Gli SSD M2 non saranno supportati al lancio

Sony ha confermato che al lancio PlayStation 5 non avrà il supporto all’alloggiamento per il secondo SSD M2 e che questo verrà aggiunto in futuro.

Spazio limitato al d1

Un vero peccato l’annuncio di Sony che oltre a non dare la possibilità ai giocatori di poter espandere fin dal d1 la memoria disponibile sulla console, non permette nemmeno di poter archiviare i giochi next-gen negli hard disk esterni.

Slot M2 PS5N

Speriamo che Sony abiliti e permetta quanto meno la sola archiviazione dei giochi per PlayStation 5 sui classici hard disk usb visto che la console avrà a disposizione soltanto 664GB liberi una volta installata.

Probabilmente è stata disabilitata la porta per poter stilare una lista completa con tutti i vari modelli di SSD M2 compatibili.

Fonte: PCGamer

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.