News

Sackboy: A Big Adventure – Una patch introdurrà il multiplayer online

Tra le pagine del PS Blog, Sumo Digital conferma che la modalità verrà introdotta poco dopo il lancio del gioco

A distanza di ormai qualche giorno dall’arrivo sugli scaffali della nuova console di Sony che aprirà le porta alla nuova generazione di PlayStation, l’azienda ha comunicato l’aggiunta di una modalità online per uno dei titoli disponibili al lancio della console: ‘Sackboy: A Big Adventure’.

Stando a quanto il direttore del design di Sumo Digital, Ned Waterhouse, studio che si occupa dello sviluppo del titolo, la modalità cooperativa verrà inserita all’interno dal gioco poco dopo il suo rilascio, con un aggiornamento gratuito disponibile prima della fine del 2020.

“Il team ha lavorato duramente per garantire che online sia la migliore esperienza possibile per i giocatori e abbiamo solo bisogno di un po ‘più di tempo per farlo bene in modo che tu possa godertelo al massimo con i tuoi amici e familiari”.

Sackboy: A Big Adventure

La patch includerà il multiplayer sia per la nuova ammiraglia di Sony che per PlayStation 4, oltre alla possibilità di trasferire i dati di salvataggio del gioco dalla console della scorsa generazione in favore di PlayStation 5. Il giorno del lancio, Sackboy: A Big Adventure supporterà il gioco cooperativo locale per un massimo di quattro giocatori.

Sackboy: A Big Adventure uscirà per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 12 novembre negli Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud e il 19 novembre nel resto del mondo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Sackboy: A Big Adventure, le nostre recensioni e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close