Mass Effect Legendary Edition – Annunciata la remastered

Electronic Arts e i ragazzi di BioWare hanno annunciato Mass Effect Legendary Edition, ovvero la remastered della trilogia del comandante Shepard.

È tempo di rispolverare una grande serie

La Legendary Edition vedrà luce nell’estate del 2021, ma già a partire da Gennaio 2021 verranno rilasciate nuove informazioni al riguardo. Il gioco arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre i titoli avranno delle migliorie se giocati su PlayStation 5 e Xbox Series S / X.

Tra le novità annunciate quest’oggi citiamo l’aggiornamento massiccio alle texture, shaders, modelli, effetti, risoluzioni più elevate, frame rate sbloccato o alzato per quanto riguarda le versioni per console, oltre a un ammodernamento generale del gioco.

Nel pacchetto saranno inclusi Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3 comprensivi di DLC.

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.