News

La Corda d’Oro: Starlight Orchestra – Annunciato per mobile

In arrivo per il momento in Giappone

Koei Tecmo insieme ad Aniplex hanno annunciato un “training simulator” intitolato La Corda d’Oro: Starlight Orchestra che arriverà su iOS e Android nel 2021 solo in Giappone per il momento e sarà free-to-play.

Un titolo bizzarro

Il gioco fa parte degli otome del marchio Ruby Party di Koei Tecmo, noto per il tema scolastico utilizzato nelle loro produzioni. L’ultimo titolo per console è stato rilasciato nel 2019 su PlayStation Vita, Nintendo Switch e PC.

Questo nuovo capitolo vedrà la Seiso Academy di Yokohama aprirsi alle competizioni mondiali e il protagonista del gioco, un giovane violinista, dovrà ricercare i nuovi componenti che andranno a formare la migliore orchestra che rappresenterà il Giappone nel Concorso internazionale per orchestre studentesche.

Di seguito vi lasciamo il breve trailer rilasciato da Koei Tecmo:

Il titolo vanterà di grandi nomi per quanto riguarda il reparto animazione, infatti, questo sarà affidato a CloverWorks che ha lavorato a Fate/Grand Order, Absolute Demonic Front: Babylonia e The Promise Nverland, invece il comparto audio sarà affidato a Aoni Production sotto la direzione di Hiromu Kikuta e le musiche di Takahito Eguchi. Invece gli arrangiamenti musicali classici saranno a opera di Kensuke Inage e Kazune Tanaka

Fonte: Gemtasu

 

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close