News

Sega – Vorrebbe rilasciare più porting, remaster e remake di Atlus

Il successo di Persona 4 Golden è stato “ben oltre le aspettative”

Il presidente e CEO di Sega Sammy Haruki Satomi, durante il briefing sui risultati finanziari di Sega del 6 Novembre ha detto che vuole rilasciare più titoli del catalogo Atlus su varie piattaforme dopo il successo del porting per PC di Persona 4 Golden.

Il presidente e CEO di Sega Sammy Haruki Satomi ha detto:

Per quanto riguarda Steam, anche se non abbiamo rilasciato attivamente titoli Atlus su PC, abbiamo ritenuto che ci fosse molto potenziale e abbiamo realizzato un porting diretto di Persona 4 Golden per PC, e la risposta degli utenti è stata ben oltre le nostre aspettative. detto questo, speriamo di rilasciare i titoli del catalogo Atlus su varie piattaforme, sia come port diretti che sotto forma di remaster o remake.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close