News

Observer: System Redux – Disponibile il trailer di lancio

L'avventura horror dalle tinte cyberpunk ritorna su next-gen

Bloober Team ha rilasciato il nuovo trailer di lancio di Observer: System Redux, versione rimasterizzata del titolo originale che propone anche un nuovo capitolo della storia.

Si torna ad indagare nei panni di Daniel Lazarski

Il gioco è disponibile a partire da oggi su Xbox Series e PC tramite Steam, GOG, e Epic Games Store, mentre su PlayStation 5 sarà disponibile a partire dal 12 Novembre.

Ecco una breve sinossi sul gioco direttamente dalla pagina Steam:

Corre l’anno 2084. Il futuro si è rivelato molto più buio di quanto ci si potesse immaginare. Prima c’è stato il nanofago, una piaga digitale che ha mietuto migliaia e migliaia di vittime tra coloro che avevano potenziato i propri corpi e le proprie menti.
Poi è scoppiata la guerra che ha lasciato sia l’est che l’ovest decimati e in frantumi. Non essendo rimasto nessuno per rivendicare il potere, le società hanno preso il controllo e hanno istituito ognuna un proprio impero fondato sulla corruzione.

Tu non sei altro che uno strumento aziendale di oppressione, temuto e disprezzato, che hackera e viola gli angoli più reconditi delle menti dei sospettati. Sei la persona che si infiltra nei loro sogni, che mette a nudo le loro paure e che preleva qualsiasi elemento necessario per la propria investigazione.

Tu sei un Osservatore.

Fonte: Gematsu

Tags

Mattia Incoronato

Classe '98, appassionato fin da piccolo da videogiochi e tecnologia, laureato in informatica presso l'Università degli Studi di Camerino. Amante della DC Comics e del cinema.
Close