News

Scarlet Nexus – Mostrati 10 minuti di gameplay di Kasane

Uno sguardo alla protagonista femminile in azione

Bandai Namco ha debuttato 10 minuti del nuovo gameplay di Scarlet Nexus mostrando la protagonista femminile Kasane Randall durante il live streaming di celebrazione del lancio di Xbox Series X e Xbox Series S.

Il filmato introduce il nascondiglio, un’area centrale in cui tutti i personaggi si ritrovano; doni, che possono essere offerti agli alleati per aumentare i tuoi legami e rafforzare le abilità che puoi prendere in prestito da quei personaggi.

Il paesaggio urbano urbano neo-futuristico ispirato al Giappone degli anni ’90; e combattere con Kasane e nuovi membri del partito; così come un breve sguardo agli accessori cosmetici.

Guarda il nuovo trailer (dalle 5:37:30 alle 5:47:33).

Scarlet Nexus è in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close