News

Shiren The Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate – trailer

Limited Run Games rilascierà l’edizione fisica in occidente

Spike Chunsoft ha pubblicato un trailer di presentazione di Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate su Nintendo Switch e PC, oltre a annunciare che i preordini sono ora disponibili tramite il Nintendo eShop per $ 19,99.

Mentre Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate non riceverà una versione standard al dettaglio in occidente, Spike Chunsoft ha confermato che Limited Run Games produrrà un’edizione fisica. I dettagli saranno annunciati nel prossimo futuro.

Maggiori informazioni sul titolo

Ecco una panoramica del gioco, tramite Spike Chunsoft:

Shiren The Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate è l’ultimo episodio della leggendaria serie. La leggenda vuole che Reeva, dio del destino, abbia il potere sul passato, presente e futuro. Si dice che risieda nella misteriosa Torre della Fortuna, Reeva decide i destini di tutta l’umanità con un trio di dadi magici … Guida Shiren The Wanderer e il suo aiutante Koppa nella loro missione per conquistare la Torre della Fortuna!

Nuovi Bonus Dungeons

  • Bladeless Wasteland – Come suggerisce il nome, non ci sono lanci di armi in questo dungeon! Gli attacchi fisici infliggono danni minimi, quindi usa frecce, rocce e altri attacchi a distanza per farti strada.
  • Cloister of Certain Doom – Sfida te stesso impostando un numero di turni prefissato per cancellare il dungeon all’interno. Fallisci e torna in superficie. Quanto in basso si può andare?
  • Garden of Destiny – Sconfiggere un mostro in un attacco fornisce un enorme aumento di esperienza, ma più attacchi ci vogliono, meno esperienza guadagni!

*Sbloccato completando il gioco principale.

Nuove caratteristiche

  • Music Collection – durante le tue avventure hai incontrato una melodia che non riesci a toglierti dalla testa? Ascoltalo ogni volta che vuoi!
  • Live Display – Progettato per lo streaming live, questa interfaccia utente opzionale mostra il tuo stato, oggetti, equipaggiamento, abilità, tempo di gioco e turni trascorsi nel dungeon.
  • Wanderer Rescue and Rankings Go Global – Il sistema di salvataggio dei vagabondi ti consente di richiedere aiuto ad altri giocatori quando crolli in un dungeon, mentre il sistema delle classifiche tiene traccia dei punteggi migliori dei dungeon e dei tentativi di salvataggio. Questa volta, il sistema collega tutti gli avventurieri in tutto il mondo, indipendentemente dalle impostazioni della lingua o della regione. (Esiste un’opzione per filtrare / limitare queste funzionalità in base alle impostazioni della lingua del giocatore.)

Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate uscirà per Nintendo Switch e PC tramite Steam il 2 Dicembre in occidente e il 3 Dicembre in Giappone.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close