News

Atelier Ryza 2 & Surge Concerto DX – Nuova live sui contenuti aggiuntivi

I titoli di Gust tornano protagonisti in una diretta dedicata alle rispettive edizioni limitate

Nel corso della scorsa settimana, il team di sviluppo giapponese Gust ha mostrato il trailer della sigla ed il gameplay di Atelier Ryza 2 e dei giochi presenti nella raccolta Surge Concerto DX durante lo streaming live “Gust Fall Special Program”.

La mole di novità in attesa di essere comunicate dallo studio giapponese non è finita qui: è infatti attesa per il 12 novembre un ulteriore live che tratterà gli stessi giochi citati in precedenza, ma ci si concentrerà maggiormente sulle versioni in edizione limitata.

Per quanto riguarda Atelier Ryza 2, daremo un’occhiata più da vicino alle seguenti edizioni limitate:

  • Set combinato Premium Box Gust Shop
  • Cofanetto raccolta speciale Gust Shop Combo Set
  • Gust Shop Ultimate Galaxy Combo Set

Le edizioni presenti nella Surge Concerto DX invece includono quanto segue:

  • Codice pacchetto agente: Argento /.
  • Codice pacchetto agente: oro /.
  • Codice pacchetto agente: oro /. con 7D Connection Bundle

Atelier Ryza 2 gameplay

Infine, ci sarà uno speciale “Gust 0 yen! Shop“, un particolare programma inscenato durante la trasmissione in cui Gust condividerà un URL speciale durante l’evento. Il collegamento porterà a un modulo da compilare per avere la possibilità di vincere gratuitamente vari prodotti di fascia alta relativi ad Atelier Ryza e Surge Concerto DX.

Il live streaming avrà luogo il 12 novembre 2020 alle 13:00 (orario italiano) e sarà disponibile per la visione su YouTube e Periscope.

Atelier Ryza 2 uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone il 3 dicembre 2020 mentre in Europa il gioco uscirà il 29 gennaio 2021. Per quanto riguarda la Surge Concerto DX, sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (Steam) in Giappone il 28 gennaio 2021. Nulla ancora è certo per la data europea.

Surge Concerto DX

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Atelier Ryza 2, le nostre recensioni e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Tags
Close