News

Rune Factory 5 – Rivelati i dettagli sui nuovi personaggi

Gli ultimi personaggi introdotti comprendono due opzioni di romance aggiuntive

Nuovi dettagli condivisi dal team di Marvelous volti alla presentazioni di nuovi personaggi che saranno presenti nella prossima avventura di Rune Factory. Tra questi anche due aggiunte tra le opzioni di scelta della romance disponibile nel corso del gioco.

Di seguito una breve presentazione dei personaggi aggiunti:

  • Lucy, amica d’infanzia di Priscilla. Ama essere attiva ed è sempre attenta a non lasciare che Priscilla si cacci in qualche guaio. La sua foga agonistica la porta a cercare costantemente la sfida con chiunque. Sebbene abbia l’abilità di fare immediatamente amicizia con qualcuno come se lo conoscesse da sempre, in realtà si sente piuttosto sola.

dettagli sui nuovi personaggi di rune factory 5

  • Cecil, fratello minore di Martin. Un giovane dalla mentalità semplice che desidera ardentemente diventare un detective in modo da poter trovare i suoi genitori scomparsi. È curioso al punto che riesce a trasformare qualsiasi situazione in un caso con la sua immaginazione.

dettagli sui nuovi personaggi di rune factory 5

  • Simòne, sindaco e medico della città. Mette il paziente al primo posto e non può ignorare un malato bisognoso, ma prova sempre nuovi tipi di medicine come se non fosse un grosso problema. Nonostante questo, tutti hanno grande fiducia in lei.

dettagli sui nuovi personaggi di rune factory 5

  • Terry è un detective molto in gamba a cui piace inseguire i misteri mentre è al lavoro, un vero e proprio uomo d’azione.

dettagli sui nuovi personaggi di rune factory 5

  • Hina una ragazza dalle semi mannara salvata dal protagonista. È impulsiva e sposta facilmente l’interesse verso cose nuove.

dettagli sui nuovi personaggi di rune factory 5

  • Julian è figlio di Simone e il fratello minore di Lucy. Ama esplorare, ma spesso tende a perdersi. Vuole fare una buona impressione su Hina.

dettagli sui nuovi personaggi di rune factory 5

Vi ricordiamo che Rune Factory 5 uscirà per Nintendo Switch il 20 maggio 2021 in Giappone e nel corso dello stesso anno arriverà anche in Occidente.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Rune Factory 5, le nostre recensioni e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close