News

Trails of Cold Steel IV – Ancora problemi con il DLC?

La società proprietaria del titolo ha annunciato che i problemi relativi ai contenuti aggiuntivi dovrebbero essere risolti

Il lancio della Digital Deluxe Edition di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, da noi recensito, è stata purtroppo vittima di non pochi problemi legati all’impossibilità da parte degli utenti possessori del preordine di pre-caricare o scaricare la propria copia del gioco, compreso un malfunzionamento relativo ai contenuti scaricabili inclusi.

A seguito di ciò, NIS America ha annunciato che le persone dovrebbero finalmente poter avere libero accesso agli oggetti DLC del gioco che giustamente gli spettano. L’annuncio invitava tutti gli utenti, in particolare quelli che hanno chiesto il rimborso e acquistato di nuovo, a ripristinare le licenze del proprio account.

Non tutti i riscontri sono risultati positivi, dato che ci sono state diverse segnalazioni che riportavano il problema persistere nuovamente. Come riportato da persone su Reddit e sui social media, non sono stati in grado di acquisire il DLC a loro diritto, anche se ne avevano una copia fisica.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV DLC

La società ha successivamente comunicato tramite un tweet che le persone che hanno subito il blocco avrebbero dovuto eseguire lo stesso passaggio per ripristinare le licenze per risolvere il problema.

In attesa di un più allegro riscontro in merito alla questione, vi ricordiamo che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV è disponibile per PlayStation 4. Arriverà poi anche su Nintendo Switch e PC nel 2021.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Trails of Cold Steel IV, le nostre recensioni e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Tags
Close