News

L’update 1.1 di Genshin Impact è attualmente disponibile

Nuovi personaggi, armi, missioni, opzioni ed altro.

miHoYo ha rilasciato l’update 1.1 di Genshin Impact, che aggiunge nuovi personaggi giocabili come Tartaglia, Diona, Zhongli, Xinyan; nuove armi, nuove quest, nuovi eventi e alcune nuove funzioni come il City Reputation System.

Ecco alcune nuove aggiunte dell’ultima patch:

-Saremo in grado di bloccare gli artefatti e le armi, così non sarà possibile utilizzarle accidentalmente come strumenti per aumentare il proprio livello.

-Sarà aggiunta un’enciclopedia così potrai controllare la descrizione degli oggetti. Oltre che come ottenerli.

-Un rivelatore di Anemoculus e un rivelatore di Geoculus saranno aggiunti. Aneculus e Geoculus sono Oculi, ovvero piccoli oggetti collezionabili utili anche per migliorare la nostra stamina. Questi aiuteranno il giocatore a trovarli.

Questi sono i miglioramenti che arriveranno per la versione 1.1 l’11 di novembre. Tuttavia miHoYO ha rivelato che altri cambiamenti arriveranno presto, tipo:

-Verrà aggiunto un comando rapido per mangiare cibo durante le battaglie. In questo modo non dovrai andare nel menù ogni volta.

-Quando un’arma verrà potenziata, ma questa sarà già al suo livello massimo, ci verranno restituiti i nostri punti esperienza in forma di Ores.

-Verrà aggiunto in-game una funzione di report.

-I personaggi saranno utilizzabili anche se verranno mandati in una spedizione.

-Infine un evento co-op sarà tenuto molto presto.

Per tutte le informazioni sul nuovo update vi rimandiamo qui.

Tags
Close