News

Wildfire – In arrivo lo stealth game in 2D sulle console

Dopo l'approdo su PC ora tocca alle console

Il publisher Humble Games e lo sviluppatore Sneaky Bastards hanno annunciato che il 3 Dicembre arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il gioco Wildfire.

Uno stealth 2D

Wildfire è un titolo stealth in 2D con una grafica simile a quella vista in Terraria, vediamo una panoramica generale del titolo:

In un mondo dove la magia è tutto tranne che scomparsa, sei stato etichettato come strega da delle forse malefiche che hanno paura del tuo potere magico.

Supera le armate superstizione dell’Arci Duchessa mentre ti danno la caccia attraverso foreste, caverne profonde e cime innevate.

Trova e libera i tuoi abitanti dalla schiavitù e conducili in sicurezza a reclamare la loro casa.

  •  manipola l’ambiente: utilizza palle di fuoco per incendiare tutto, congela l’acqua per attraversare laghi o intrappolare i nemici nel ghiaccio e controlla perfino la terra per far crescere l’erba per nasconderti o utilizzala per scalare e superare gli ostacoli!
  • padroneggia gli elementi: imparerai nuove abilità mentre la connessione tra i tuoi elementi cresce, ma fai attenzione, in quanto il fuoco consuma tutto sul suo cammino, te incluso!
  • supera i nemici: utilizza l’ambiente circostante a tuo vantaggio per scappare o utilizzalo per lottare contro le forze dell’Arci Duchessa, che vogliono solamente acciuffarti!
  • dai fuoco al mondo con un amico: gioca da solo o con un amico, utilizzando in tandem i vostri poteri e creando nuove strade nell’universo di gioco!

 

Vi ricordiamo che Wildfire è attualmente disponibile su PC tramite Steam e Humble Store.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close