News

Falcom – Diversi progetti per il 40° anniversario nel 2021

Novità emerse dall’ultimo rapporto finanziario di Falcom

Falcom ha affermato nel suo ultimo rapporto finanziario che rilascerà diversi titoli per celebrare il suo 40° anniversario nel 2021, incluso il prossimo titolo nella serie Trails.

Vi ricordiamo inoltre che se volete saperne di più sulla serie Trails di Falcom, noi abbiamo recensito The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, ultimo titolo della serie uscita in Italia.

Le notizie chiave sono le seguenti:

  • Il 2021 segnerà il 40° anniversario di Falcom.
  • Falcom prevede di rilasciare diversi titoli per console in commemorazione del suo 40° anniversario, inclusa un nuovissimo titolo nella serie Trails.
  • Con oltre cinque milioni di copie vendute e vincitore di vari premi tra cui Japan Game Awards, Famitsu Award e PlayStation Awards, la serie Trails è uno dei franchise di punta di Falcom.
  • Falcom espanderà i suoi giochi su più piattaforme come PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e smartphone in tutto il mondo (Giappone, Nord America, Europa e Asia).
  • Falcom continuerà a fornire nuovi accattivanti contenuti utilizzando attivamente le loro ip per produrre nuovi titoli che fungono da nuove sfide, comprese le serie Trails e Ys.

Il titolo più recente della serie Trails, The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki, è stato rilasciato per PlayStation 4 il 27 Agosto al momento solo in Giappone e Asia.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close