News

Fallout 76- l’aggiornamento “Steel Dawn” è in dirittura d’arrivo .

Il primo capitolo della questline della Confraternita d’acciaio.

L’aggiornamento “Steel Dawn”di Fallout 76 verrà lanciato il 1 ° dicembre, stando a l’annuncio di Bethesda Softworks e degli sviluppatore del Bethesda Game Studios.

Ecco di seguito un nuovo trailer:

Dettagli dell’aggiornamento

Ecco una panoramica dell’aggiornamento, tramite Bethesda Softworks:

“Preparati ad accogliere la Confraternita d’Acciaio in Appalachia in “Steel Dawn”, il prossimo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Fallout 76 in uscita il 1° dicembre.

“Steel Dawn” è il primo capitolo della serie di missioni della Confraternita d’Acciaio che amplierà la nuova vita portata in Appalachia dall’aggiornamento “Wastelanders” arrivato ad Aprile, con l’aggiunta di nuovi NPC, nuove località da visitare, Rifugi C.A.M.P. per opzioni di costruzione ampliate, nuove armi e armature da ottenere e molto altro ancora.

“Steel Dawn” è il primo capitolo della nuova serie di missioni Confraternita d’Acciaio, gratuite per i giocatori di Fallout 76. La paladina Leila Rahmani e le sue truppe sono arrivate dalla California per stabilire un nuovo capitolo degli Appalachi. Lavora con o contro le altre fazioni per raggiungere il successo.

Visita gli insediamenti popolati da nuovi NPC e sblocca potenti armi e armature dall’arsenale della Confraternita. Unisciti alla loro missione per ricostruire la società e aiutare a garantire una tecnologia preziosa, il cui utilizzo sarà determinato solo dalle tue scelte. In arrivo il 1° dicembre 2020.

Caratteristiche principali

  • Nuova serie di missioni: determina come aiuterai i PNG della Confraternita d’Acciaio nel primo capitolo della loro nuova storia, disponibile dal 1° dicembre.
  • Nuovi luoghi ed equipaggiamenti – Sblocca armi e armature uniche da “Steel Dawn” ed esplora nuove ambientazioni popolate da membri della Confraternita e di altre fazioni.
  • Quadro di valutazione della stagione 3 – Unisciti alle missini evento che coinvolgono K.D. Inkwell nella sua ricerca per la Gilda delle Antichità e sali di grado per sbloccare nuove ricompense tra cui C.A.M.P. Alleati, contenitori per il pranzo e altro ancora. A partire dal 15 dicembre.
  • Rifugi C.A.M.P. : costruisci e decora in nuovi spazi sotterranei separati dal tuo C.A.M.P. Completa una nuova missione e ottieni il tuo primo rifugio gratis a partire dal 1 ° dicembre.
  • Lite Allies – Recluta due nuovi alleati man mano che sali di grado durante la stagione 3, che offriranno bonus esclusivamente dal tuo C.A.M.P.

Fallout 76 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Bethesda Launcher.

Fonte: Gematsu

Tags
Close