News

Hyrule Warriors: Age of Calamity – Rilasciato un nuovo spot televisivo

Disponibile nelle versioni da 15 secondi e 30 secondi

Koei Tecmo ha pubblicato uno spot televisivo giapponese per Hyrule Warriors: Age of Calamity, disponibile in versione da 15 e 30 secondi.

Maggiori informazioni sul titolo

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

Guarda Hyrule 100 anni prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e vivi gli eventi della Grande Calamità. Unisciti alla lotta che ha messo Hyrule in ginocchio. Scopri di più su Zelda, i quattro Campioni, il re di Hyrule e altro ancora attraverso scene drammatiche mentre cercano di salvare il regno dalla calamità. Il gioco Hyrule Warriors: Age of Calamity è l’unico modo per vedere in prima persona cosa è successo 100 anni fa.

Combatti le orde dei nemici più formidabili di Hyrule

Dai barbari Bokoblin agli imponenti Lynels, le truppe di Ganon sono emerse a frotte. Eroi giocabili come Link, Zelda e altri devono usare le loro abilità distinte per tagliare centinaia di nemici per salvare Hyrule dalla calamità imminente.

Hyrule Warriors: Age of Calamity uscirà per Nintendo Switch il 20 Novembre. Una demo è ora disponibile.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close