News

Unreal Life – in arrivo in occidente per Nintendo Switch e PC

Lanciato per la prima volta per Nintendo Switch il 14 Maggio in Giappone

Gli editori room6 e yokaze e lo sviluppatore Hako Seikatsu hanno annunciato che pubblicheranno il gioco d’avventura Unreal Life per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop e PC tramite Steam il 19 Novembre in occidente.

Unreal Life è stato rilasciato per la prima volta per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop in Giappone il 14 Maggio.

Maggiori informazioni sul titolo

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Dopo aver perso i suoi ricordi, la ragazza riuscì a ricordare solo un nome: “Miss Sakura.” Ha deciso di trovare la signorina Sakura, aiutata da un semaforo parlante e dal potere di leggere i ricordi delle cose che ha toccato.

Unreal Life è la storia del suo viaggio. Confronta i ricordi del passato con il presente, risolvi i misteri e segui la ragazza e il semaforo in questo puzzle game ricco di atmosfera. Segui i ricordi, segui il percorso e quello che troverai è …

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close