News

Deemo the Movie – Rilasciato un nuovo trailer del film ispirato al gioco

“Una commovente storia di amore e calore, su uno strano essere conosciuto come Deemo … e una ragazza che ha perso la memoria”

Pony Canyon ha pubblicato l’ultimo trailer di Deemo the Movie, il film d’animazione di prossima uscita basato sul popolare gioco ritmico di Rayark.

Potete visitare il sito ufficiale qui.

Maggiori informazioni sul titolo

Ecco una panoramica del film, tramite Pony Canyon:

Deemo, uno dei giochi più famosi di Rayark, intreccia una trama emozionante con brani melodici per pianoforte. Ad oggi, la serie Deemo ha raggiunto un totale di 24 milioni di download in tutto il mondo. Il film d’animazione è basato sul gioco ed è prodotto da Pony Canyon Inc. e Production I.G., che ha contribuito a rendere Attack on Titan un’animazione di fama mondiale.

Oggi è il settimo anniversario della versione mobile di Deemo. Dall’ultimo video promozionale, gli spettatori possono vedere che il film d’animazione è più di una semplice rivisitazione della storia originale; i nuovi personaggi e le nuove trame attenderanno sicuramente la sua uscita dai fan di tutto il mondo.

La sigla e il concept musicale del film sono stati composti da Kajiura Yuki, il compositore dietro la musica di Fate / Zero, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba e altre famose animazioni. Molte cantanti donne da tutto il mondo hanno anche partecipato a un concorso per decidere chi avrebbe cantato la sigla di Deemo the Movie. Alla fine, Hinano Takashima, una ragazza di 14 anni, ha vinto il campionato.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close