News

Nioh – Annunciata la Collection e la The Complete Edition

Nioh sta per arrivare nella sua forma "Complete Edition"

Il publisher Koei Tecmo, Sony Interactive Entertainment e i ragazzi del Team Ninja hanno annunciato Nioh Collection per PlayStation 5 e Nioh The Complete Edition per PlayStation 4 e PC, in arrivo entrambe il 5 Febbraio 2021. Infine l’ultimo DLC di Nioh 2 “The First Samurai” vedrà luce il 17 Dicembre su PlayStation 4.

Tante edizioni

Partiamo dall’ultimo DLC in arrivo per Nioh 2 “The First Samurai” che è la terza ed ultima espansione del gioco.

Preparatevi ad affrontare alcune delle missioni più impegnative con dei nemici veramente forti. Vediamo la sinossi del DLC:

Un raggio di luce della Sohayamaru rispedisce il protagonista indietro nel tempo. Per la terza e ultima volta, giunge nel passato come Visitatore. Il luogo di arrivo è familiare: è la terra del leggendario guerriero che riuscì a sconfiggere un Oni. Il vecchio mito, narrato dalla voce della madre, riecheggia nella mente del protagonista. I misteri sono molteplici: il passato di Otakemaru, il segreto della Sohayamaru, la verità che si cela dietro al primo samurai. Il lungo viaggio del protagonista giungerà al capolinea e ogni domanda troverà una risposta.

Passiamo ora alla Complete Edition per PlayStation 4 e PC, quest’edizione conterrà entrambi i titoli, in oltre su pc il secondo capitolo vanterà del supporto al 4K, ai monitor 21:9, all’HDR e ai 144hz sui monitor che li supportano, oltre a contenere tutti i DLC rilasciati per entrambi i titoli.

 

Nioh The Complete Edition

Quest’edizione avrà un costo di 59,90€.

Infine tocca a Nioh Collection, edizione in arrivo su PlayStation 5 che conterrà entrambi i capitoli nella loro versione Complete Edition ma con l’aggiunta che saranno delle Remastered aggiungendo il supporto al 4K nativo, ai 120 FPS (necessaria una TV con porte HDMI 2.1) e al nuovissimo SSD della console, azzerando i tempi di caricamento.

Inoltre, i possessori di Nioh 2 The Complete Edition per PlayStation 4 potranno passare alla versione Remastered per PlayStation 5 gratuitamente.

Nioh Collection

Invece se siete in possesso di Nioh 2, non vi preoccupate, potrete aggiornalo alla versione Nioh 2 Remastered senza costi aggiuntivi, insieme verranno convertiti i DLC in vostro possesso visto che questa versione non prevede i contenuti aggiuntivi.

Vi ricordiamo che se vorrete convertire la vostra versione PlayStation 4 per PlayStation 5 Digital, dovrete possedere il titolo in versione digitale vista l’impossibilità di poter inserire il disco sulla seconda console.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close