News

Atelier Ryza 2 – Nuovo Live streaming pre-lancio annunciato

Il sequel dell’ Rpg alchemico entra in Gold.

Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust ospiteranno un live streaming pre-lancio di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy il 26 novembre alle 21:00 JST, stando a quanto annunciato dalla società. Sarà possibile guardarlo su YouTube.

Informazioni sulla diretta

La trasmissione presenterà nuove informazioni su Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy con un gameplay dal vivo che include la modalità foto e dettagli sugli aggiornamenti in arrivo dopo il lancio del gioco. Ci sarà anche un mini servizio fotografico con la cosplayer Moe Iori.

Tra i presentatori figureranno Yuri Noguchi (doppiatore di Ryza), Toridamono (disegnatore dei personaggi di Atelier Ryza 2), Moe Iori (cosplayer ufficiale di Atelier Ryza 2) e Junzo Hosoi (produttore di Atelier Ryza 2).

Tra le diverse notizie, Koei Tecmo e Gust hanno anche annunciato che lo sviluppo di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy si è ufficialmente concluso.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch il 3 dicembre in Giappone. Per PlayStation 5, PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam il gioco è in arrivo il 26 gennaio 2021 in Nord America e il 29 gennaio in Europa. La versione PlayStation 5 sarà un aggiornamento gratuito solo digitale per gli utenti che acquisteranno la versione PlayStation 4.

Fonte: Gematsu

Tags
Close