News

Monster Hunter Rise – Rivelato un nuovo set armatura

Nuovi dettagli rivelati su un nuovo equipaggiamento presente nel prossimo progetto di Capcom

Direttamente dall’account Twitter ufficiale di Monster Hunter Rise, è stata condivisa una nuova vetrina che mette in mostra un set di armature, ispirate in questo caso al Tetranadon, una delle nuove creature presenti nel nuovo titolo del brand.

Il set messo in mostra per l’occasione include un assaggio di entrambi i set di armature disponibili realizzabili  con le varie parti di questo nuovo mostro, così come l’aspetto dell’armatura di Tetranandon sul Palito e sul  Palamute.

È presente anche un video in cui sono presenti anche i design per lo spadone e la balestra pesante. A differenza del set di armature Aknosom precedentemente rivelato, il set di Tetranadon presenta dimensioni molto più ingombranti, mentre le armi seguono lo schema di progettazione del Tetranadon, aggiungendo un grande senso di peso al loro design generale.

Il Tetranadon è uno dei pochi nuovi mostri che fanno la loro prima apparizione in Monster Hunter Rise, accompagnato dall’Aknosom, il Great Izuchi e il Magnamalo precedentemente rivelati insieme al trailer di annuncio del gioco.

Inoltre, è stato recentemente condiviso un primo sguardo alla personalizzazione del personaggio in Monster Hunter Rise. Ciò includeva un assaggio di come i giocatori saranno in grado di creare il proprio Palito, Palamuto nonché l’avatar del giocatore.

Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise arriverà su Nintendo Switch il 26 marzo 2021 in tutto il mondo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Monster Hunter Rise, le nostre recensioni e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Tags
Close