Picross S5 – Annunciato un nuovo capitolo per Nintedo Switch

A sorpresa Jupiter ha annunciato un nuovo capitolo di Picross S5 per Nintendo Switch che sarà disponibile tramite Nintendo eShop a partire dal 26 Novembre.

Vediamo una piccola anteprima del titolo

Iniziamo col dirvi che il gioco avrà un costo di 9,99€ e sarà disponibile solo in digitale, di seguito vi lasciamo il trailer di annuncio:

Eccovi di seguito le novità presenti nel gioco:

Arriva il quinto capitolo della serie S ed è pieno zeppo di nuovi rompicapi!

Saranno presenti nuovi enigmi per le quattro modalità di gioco: Picross, Mega Picross, Color Picross e Clip Picross e oltre a nuovi contenuti bonus extra!

Nuovi puzzle in tutte e quattro le modalità Picross e contenuti extra

Saranno presenti un totale di 300 puzzle Picross e Mega Picross, 150 puzzle di Clip Picross, 30 puzzle Color Picross e cinque puzzle Extra, per un totale di ben 485 puzzle!

Inoltre se avrete i dati di Picross S, Picross S2 e Picross S3 sbloccherete un terzo puzzle extra.

Controlla i tuoi record di tempo totale

Potrete tenere sotto controllo il tempo impiegato per completare ogni puzzle di ogni modalità.

Colori a contrasto elevato

È stata aggiunta una modalità per poter ottenere dei colori più facilmente distinguibili nei vari puzzle di Color Picross.

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.