News

The Legend of Heroes: Zero no Kiseki e Ao no Kiseki – In arrivo su Steam

I titoli saranno disponibili in lingua coreana e cinese

Clouded Leopard Entertainment ha annunciato il rilascio di una versione PC di The Legend of Heroes: Zero no Kiseki e The Legend of Heroes: Ao no Kiseki. Insieme alla pagina Steam dedicata ai nuovi titoli, sono state pubblicate, dalla XSEED e NIS America, sulla piattaforma anche quelle destinate a The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I , II , III e IV che erano già stati annunciati precedentemente per PC.

Infine Clouded Leopard Entertainment ha fatto sapere che al momento The Legend of Heroes: Zero no Kiseki e Ao no Kiseki saranno disponibili solo in lingua coreana e cinese.

Informazioni su The Legend of Heroes: Zero no Kiseki e Ao no Kiseki rilasciate tramite le loro pagine Steam

The Legend of Heroes: Zero no Kiseki

Ambientato nella regione autonoma di Crossbell, l’epico RPG Zero no Kiseki: Kai è ora disponibile su Steam!

La versione Steam permette la riproduzione del titolo a 60 fps e un comparto audio migliorato per una migliore esperienza di gioco. Insieme a ciò la versione Steam dispone anche della possibilità, come su Playstation 4, di skippare le scene di gioco.

La trama di Zero no Kiseki vi narrera la storia dello stato di Crossbell.

Regione che un tempo era stata teatro di feroci battaglie territoriali, ma che alla fine di queste si è sviluppata in uno dei principali centri commerciali e finanziari del continente.

Tuttavia, la pressione dell’Impero Ereboniano e della Repubblica Calvard continua ad aumentare costante. I funzionari corrotti di entrambe le parti rimangono bloccati in controversie politiche e nel mentre la mafia e le organizzazioni criminali sotterranee si stanno preparando a iniziare una nuova guerra.

Tutto questo caos ha portato il dipartimento di polizia di Crossbell ha perdere fiducia nella gente. E proprio al interno di questo dipartimento inizierà la vostra storia.

Questa narrerà le vicende di Lloyd Bannings, un agente alle prime armi; Elie MacDowell, nipote del sindaco di Crossbell; Tio Plato, una giovane maga che brandisce un bastone orale; e Randy Orlando, ex guardia di sicurezza.

I quattro vengono assegnati a un nuovo dipartimento, la Special Support Section, dove non hanno altra scelta che unire le forze di fronte per superare le avversità che gli si porranno davanti.

The Legend of Heroes: Ao no Kiseki

Il sequel di Zero no Kiseki vi farà vivere le avventure dei nuovi membri della Special Support Section, proprio come il suo predecessore anche Ao no Kiseki supporterà i 60 fps, l’audio migliorato e l’opzione di Skip.

The Legend of Heroes: Zero no Kiseki e The Legend of Heroes: Ao no Kiseki, sono gia disponibili per Playstation 4 mentre la loro uscita si Steam è prevista per l’estate 2021.

Fonte: Gematsu

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.
Close