News

Yakuza – Annunciato un live stream per il 15° anniversario della serie

Oltre a 151,5 ore di let’s play della serie principale

Sega ha annunciato che l’8 Dicembre dalle 12:00 alle 14:00, ospiterà uno speciale live streaming per il 15° anniversario della serie Yakuza. Potrete guardarlo su Youtube.

Il live streaming ripercorrerà i 15 anni della serie Yakuza e farà annunci sugli sviluppi futuri.

I relatori includono Takaya Kuroda (doppiatore di Kazuma Kiryu), Kazuhiro Nakaya (doppiatore di Ichiban Kasuga), Toshihiro Nagoshi (direttore generale della serie Yakuza), Daisuke Satou (rappresentante / produttore di Ryu Ga Gotoku Studio), Masayoshi Yokoyama (capo produttore della serie Yakuza), conduttrice Yurika Tachibana (hostess in Kurohyou 2: Ryu ga Gotoku Ashura Hen) e altro ancora.

Oltre allo streaming per il 15° anniversario, Sega ospiterà una serie di Yakuza per il 15° anniversario di 151,5 ore. La serie principale su PlayStation 4 sarà riprodotta in live streaming dal 2 Dicembre alle 05:00 all’8 Dicembre alle 12:30. Potrete guardarlo su YouTube.

Durante la trasmissione, gli sviluppatori e le parti correlate cercheranno di completare la serie da Yakuza: Kiwami a Yakuza 6: The Song of Life. Ogni giorno alle 20:00 JST potrebbe comparire anche un ospite speciale. I relatori includono Toshihiro Nagoshi (direttore generale della serie Yakuza), Daisuke Satou (rappresentante / produttore di Ryu Ga Gotoku Studio), Masayoshi Yokoyama (capo produttore della serie Yakuza) e altro personale di sviluppo.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close