News

Cyberpunk 2077- Rubata una copia dai magazzini Amazon

A quanto pare qualcuno ci sta già giocando

Tramite il forum ResetEra siamo venuti a conoscenza che un possibile dipendente di Amazon abbia trafugato una copia del gioco Cyberpunk 2077, titolo di CD Projekt Red, pubblicando pure un filmato di gameplay da ben 20 minuti.

Kingdom Hearts III sei tu?

Un caso analogo accadde in concomitanza del rilascio di Kingdom Hearts III, nel mese precedente al rilascio ufficiale del titolo che era stato da poco posticipato. In quel caso si parlava di molte copie trafugate, infatti il ragazzo che aveva commesso il crimine le rivendeva tramite Facebook Marketplace.

Cyberpunk 2077

La confezione di vendita per PlayStation 4 conterrà due dischi, uno probabilmente necessario per l’installazione del titolo, degli strickers, un compendio, la mappa di gioco, un poster e dei contenuti digitali. Oltre a ciò notiamo in bella mostra lo stickers che indica l’aggiornamento alla versione per PlayStation 5 gratuito quando sarà disponibile.

Quest’oggi invece le copie rubate sono una sola e soltanto i dischetti da quanto si evince dall’annuncio di vendita del titolo messo su un sito di vendite americano.

Il ladro ha prima postato una foto della confezione di vendita del titolo e successivamente streammato il gioco tramite PlayStation 4 Pro, riuscendo a registrare ben 20 minuti di gioco, praticamente la creazione del personaggio e la parte iniziale del titolo.

Vendita illecita

Noi di GameIndustry.it non vi postiamo il video, in quanto si tratta di materiale ottenuto illecitamente e comunque vi sconsigliamo la visione in quanto assente la patch del d1, motivo di rimando da parte di CD Projekt Red e soprattutto per evitarvi possibili spoiler.

Fonte: Gadgetgang

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close