Guide & Soluzioni

Demon’s Souls – Guida al boss Falange / Phalanx

La Falange (Phalanx in Inglese), è il primo Boss di Demon’s Souls che incontreremo nell’Arcipietra del piccolo Re alla zona 1-1.

Origini del Demone

Si tratta del primo cavaliere di Boletaria, conosciuto come Oolan Arcolungo, una donna nota per i suoi attacchi a distanza mentre i suoi cavalieri la proteggevano. Le sembianze che ha acquisito, dopo il mutamento a demone, è quella di una gelatina nera al cui interno risiede la sua anima, protetta ancora una volta da altre piccole gelatine (nonché i suoi servitori).

Strategia

Una delle regole importanti per affrontare il boss è quello di tenere sempre con sé una Trementina, dato che è debole al fuoco. Il nostro principale scopo sarà quello di diminuire le sue protezioni, per aprirci un varco alla sua anima. Se non avete della trementina, potete usare le bombe di fuoco, ottenibili nella zona iniziale del gioco, o nel ponte dove il drago ci sbarrava la strada con il fuoco.

Aperto un varco, l’anima della falange rimarrà scoperta, e con pochi colpi finirà a terra, dato che è vulnerabile ed è debole ad ogni attacco fisico, a maggior ragione se di fuoco.

 

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close