News

Hyrule Warriors: L’era della calamità – 3 milioni di copie distribuite

Un nuovo record per la saga

Il publisher Koei Tecmo ha annunciato ufficialmente che Hyrule Warriors: L’era della calamità ha raggiunto un totale di ben 3 milioni di di copie distribuite fra vendite in digitale e copie fisiche.

Record assoluto per la serie Warriors

È la prima volta in assoluto che un titolo facente parte della serie di musou “Warriors” raggiunge un traguardo simile, il dato è sicuramente segno della grandissima passione dei fan verso i personaggi del mondo di Zelda.

L'era della calamità gameplay

Il titolo è stato rilasciato su Nintendo Switch il 20 Novembre e sullo store è possibile trovare una demo del gioco.

Ecco una breve presentazione del gioco direttamente dal sito di Nintendo:

Una storia che si svolge 100 anni prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild…

Viaggia nel passato e combatti per impedire la distruzione del regno di Hyrule in Hyrule Warriors: L’era della calamità per Nintendo Switch!

Un antico male minaccia di consumare tutto ciò che trova sulla sua strada, mettendo in pericolo il fato di Hyrule. Guida le tue forze sul campo di battaglia e affronta la temibile calamità Ganon. La sopravvivenza del regno dipende da te…

Impersona Link e Zelda, oltre a Impa e i quattro campioni di Hyrule, mentre provano a impedire che il regno cada vittima di calamità Ganon. Insieme, lottate per fermare l’avanzata dell’oscurità e riscrivete il destino del regno!

Scopri una nuova storia con i personaggi familiari di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e vedi Hyrule da una prospettiva diversa, prima che fosse sconvolta dalla grande calamità.

Hyrule Warriors: L’era della calamità combina un gameplay all’insegna dell’azione con gli stupendi paesaggi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per creare un’esperienza tutta nuova in un mondo familiare.

Impugna potenti armi e strumenti magici per battere gli eserciti di calamità Ganon, oltre a temibili mostri. Attraversa vari campi di battaglia a Hyrule, raccogli armi e materiali per potenziare il tuo arsenale e aiuta le tue forze a impedire la catastrofe.

Se sulla tua console Nintendo Switch sono presenti dati di salvataggio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, puoi sbloccare la spada di legno della recluta in Hyrule Warriors: L’era della calamità. Si tratta di un’arma aggiuntiva che Link può usare in battaglia.

Fonte: Gematsu

Tags

Mattia Incoronato

Classe '98, appassionato fin da piccolo da videogiochi e tecnologia, laureato in informatica presso l'Università degli Studi di Camerino. Amante della DC Comics e del cinema.
Close