Sakuna: Of Rice and Ruin – Ottime vendite al lancio

Il publisher Marvelous e lo sviluppatore Edelweiss hanno annunciato che le vendite totali di Sakuna: Of Rice and Ruin hanno superato le 500,000 unità.

Sakuna: Of Rice and Ruin è stato lanciato su PlayStation 4, Switch e PC via Steam il 10 Novembre in Nord America, 12 Novembre in Giappone e 20 Novembre in Europa e Australia.

Maggiori informazioni sul gioco

Ecco una panoramica del gioco presa dalla pagina Steam:

Informazioni sul gioco

Sakuna, la dea del raccolto, viene bandita dalla sua dimora celestiale in un’isola infestata dai demoni.

Nella natura selvaggia, deve riscoprire la sua eredità di figlia di un dio guerriero e il suo potere da dea del raccolto controllando gli elementi, combattendo mostri e coltivando il riso, la fonte del suo potere.

Al suo fianco in questo luogo ostile ci sono il suo guardiano Tama e un gruppo di eremiti umani. Insieme, questi strani compagni devono unire le forze per domare sia il suolo che i demoni di Hinoe Island.

Sviluppato da Edelweiss, il team indie dietro all’acclamato Astebreed, Sakuna: Of Rice and Ruin combina l’azione a scorrimento laterale con crafting e coltivazione del riso in una profonda storia a proposito del trovare il proprio posto nel mondo.

Caratteristiche Principali

  • Side-scrolling Platforming Action – Usando gli attrezzi come armi, concatena attacchi veloci, pesanti e speciali per abbattere le bestie demoniache, mentre imparare a controllare il “divine raiment” sarà essenziale per raggiungere piattaforme lontane, evitare i pericoli e sconfiggere nemici potenti.
  • Dettagliato Gameplay 3D in stile Simulatore – Impara l’antica arte dell’agricoltura seguendo dettagliate istruzioni dal piantare al raccogliere per coltivare il raccolto perfetto. In quanto dea del raccolto, La forza di Sakuna cresce con ogni piantina di riso, con attributi come estetica e sapore direttamente collegati alle sue abilità in combattimento.
  • Creare una casa nella natura – I compagni mortali di Sakuna creano armi, armature e pasti per lei usando i materiali e gli ingredienti che raccoglie nelle sue avventure, e completare quest per loro sblccherà ancora più opzioni.
  • Un’innovativa vista sulla mitologia giapponese – L’eroina fa parte di un pantheon di dèi e demoni ispirato dalla mitologia tradizionale giapponese, ma con molti cambiamenti unici. La storia e il mondo sono pieni di dettagli curati con amore, alcuni familiari, altri completamente originali.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu