Guide & Soluzioni

Demon’s Souls – Guida al boss Arbitro

Siamo finalmente giunti al quarto mondo, l’Arcipietra degli Uomini Ombra. Si tratta di un area non troppo permissiva, soprattutto per i nemici che ci sbarrano la strada prima di raggiungere l’orrendo Arbitro.

Origini del Demone

Un essere venerato dagli Uomini Ombra, come colei che sceglie gli eroi da seppellire nella tenebrosa cripta.

Credevano che, se l’anima del defunto avesse fatto un torto all’uccello sacro (posizionato in testa all’arbitro), questo sarebbe stato divorato dalla famelica creatura. L’influenza con la nebbia incolore hanno modificato le sue dimensioni, rendendolo un mostro violento.

Strategia

Battere questo boss è semplice, non ha un asset di combo letali e nemmeno difficili da schivare. Entrati nell’area, inizierà a usare la lingua per trascinarci giù, il consiglio è quello di scendere immediatamente.

I suoi movimenti sono lenti, ma non riceve danno finché non avremo costretto al boss a crollare a terra. Per riuscirci, dovremo colpire ripetutamente la ferita situata alla destra del boss, ad un certo punto crollerà e dovremo dirigerci alla sua testa, dove è situato l’uccello nonché il punto debole del boss.

La strategia va ripetuta fino alla sua sconfitta.

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close