Guide & Soluzioni

Demon’s Souls – Guida al boss Re delle Tempeste

Siamo giunti alla fine del quarto mondo di Demon’s Souls, l’ultimo ostacolo d’affrontare è il temibile Re delle Tempeste, già citato più volte nella lore dei due precedenti demoni.

Origine del Demone

IL Re delle Tempeste è l’Arcidemone della Cripta delle Tempeste. Il dio del culto degli Uomini Ombra, i quali gli offrivano le anime dei loro eroi (come quella del Vecchio Eroe). Le sue fattezze sono quelle di una enorme manta, in grado di lanciare delle letali magie organiche.

Strategia

Entrati nell’area del boss, il primo passo importante è quello di estrarre la spada “La Signora delle Tempeste“, che può scatenare (solo durante la battaglia con il boss) dei fendenti d’aria in grado di ridurre notevolmente l’energia del boss.

Cercate di sfruttare il macigno dell’area per evitare di subire dei colpi ingenti che possono portare il personaggio alla morte. Ripetete la strategia, cercando di sferrare quanti più colpi possibili con l’arma magica fino alla sua morte.

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close