Demon’s Souls – Guida al boss Vecchio Eroe

Siamo giunti finalmente a una delle battaglie più atipiche di Demon’s Souls. Dovremo affrontare il Vecchio Eroe, un nemico privato della sua vista, ma che dispone di una grande potenza che gli permette di ucciderci con un solo colpo.

Origini del Demone

Un antico eroe che ricevette il grado direttamente dall’Arbitro, e che fu purificato nell’acqualuce per essere offerto al Re delle Tempeste, seguendo il culto oscuro degli Uomini Ombra. Il suo soprannome è “Colui che cerca le tempeste”, visto che i colpi di spada che sferra lo richiamano a perfezione.

Strategia

Come vi abbiamo detto, il nemico è completamente cieco, non ha modo di vederci e quindi tenterà di localizzarci dai rumori che emetteremo. Il consiglio è quello di equipaggiare armature leggere, accompagnato dall’anello del ladro. In questo modo, non riuscirà a localizzarci e potremo ucciderlo a distanza senza alcun problema.

 

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.