Is It Wrong to Try to Shoot ‘Em Up Girls in a Dungeon? – Disponibile

Il publisher PQube ha annunciato che Is It Wrong to Try to Shoot ‘Em Up Girls in a Dungeon?, che era precedentemente limitato a chi aveva preacquistato Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combat in Giappone, è adesso disponibile in occidente per PlayStation 4 via PlayStation Store, Switch via Nintendo eShop e PC via Steam.

Il gioco è adesso completamente gratuito, non è più richiesto Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combat. La versione PlayStation 4 sarà rilasciata in Europa il 27 Novembre.

Maggiori informazioni sul gioco

Ecco una panoramica del gioco presa dalla pagina Steam:

Prendi il controllo di Aiz Wallenstein, la spadaccina di prima classe della familia Loki e combatti orde di nemici in questo sparatutto a scorrimento laterale ispirato a DanMachi (Is it Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?).

Aiz ha potenti “wind shots.”

Scegli tra un totale di 5 personaggi di supporto dalla storia e usa i loro unici stili di combattimento per completare il dungeon! Inizi con soltanto Tiona e Lefiya e sblocchi gli altri tre una volta completato il gioco.

Colleziona power-ups che appaiono sconfiggendo i nemici per ottenere potenziamenti, da velocità a vite extra, in modo da ottenere il miglior punteggio possibile!

Il gioco ha quattro livelli, ognuno con un boss, quindi preparati a cambiare tattiche e spazzarli via prima di riprovare!

Ci sono quattro livelli di difficoltà, Facile, Normale, Difficile e Morte, in modo da dare la possibilità sia ai nuovi arrivi che ai giocatori esperti di apprezzare questo sparatutto gratis!

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

 

Avatar

Cesare Mastroianni