Monster Hunter World: IceborneNews

Monster Hunter World: Iceborne – Arriva la collaborazione con il film

Capcom ha annunciato una collaborazione con delle missioni evento a tempo limitato tra Monster Hunter World: Iceborne e il film Monster Hunter in arrivo il 4 Dicembre 2020 nei cinema.

Potremo impersonare Artemis

L’evento in questione partirà il 3 Dicembre 2020, vediamo cosa verrà introdotto in occasione del lancio cinematografico della serie.

Artemis “Monster Hunter” Movie Quest – Parte 1

Questo evento partirà il 3 Dicembre 2020 e terminerà il 2 Dicembre 2021, la quest evento si chiamerà “The New World” e per poter prendere parte dovrete essere almeno Master Rank 1.

La località in cui si svolgerà la quest sarà il Deserto Selvaggio e dovrete uccidere la Diablos Nera che vi sbloccherà un nuovo set armatura chiamato Artemis α+

Artemis “Monster Hunter” Movie Quest – Parte 2

La seconda parte dell’evento inizierà sempre il 3 Dicembre 2020 e avrà lo stesso periodo di fine della prima parte ovvero il 2 Dicembre 2021.

Questa volta la quest si chiamerà “To Our World” e sarà ambientata nella Foresta Antica, vi servirà pure qua almeno il Master Rank 1 e dovrete aver completato la prima parte.

In questa nuova missione affronterete il Rathalos che una volta sconfitto vi farà sbloccare il set armatura Artemis Layered.

Inoltre completando l’evento vi verranno regalati:

  • Un background per la tessera della Gilda chiamato Cinematic World
  • Due pose per la tessera della Gilda: Cacciatore Coraggioso e Skilled Hunter
  • Sei titoli per la tessera della Gilda: Artemis, Devil’s Teeth, Sky Tower, Ranger, Chocolate, Movie.

Infine vi ricordiamo che per prendere parte all’evento dovrete avere acquistato l’espansione Iceborne.

Monster Hunter World e la sua espansione Iceborne sono disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close