Demon’s Souls – Dove trovare tutte le migliori armature del gioco

Dove trovare tutti i pezzi delle armature e le loro statistiche

Il Remake di Demon’s Souls e finalmente uscito, per aiutarvi nella vostra avventura all’interno del pericoloso mondo di Boletaria, noi di GameIndustry.it abbiamo deciso di realizzare questa guida che vi mostra dove trovare tutte le migliori armature del gioco.

Come ottenere tutti i pezzi dell’Armatura Scanalata

Drago

Potrete ottenere tutto il set dell’armatura Scanalata scegliendo come classe iniziale il Cavaliere. Scegliere questa classe tuttavia vi costringerà a mettere 18 punti in resistenza, fare ciò però vi garantirà una difesa piuttosto alta permettendovi ancora di schivare mantenendo il Fast Roll.

Se invece avete deciso di iniziare con un’altra classe potrete trovare il set completo del Armatura Scanalata al interno della Torre di Latria vicino ad un mucchio di barili al primo piano della Prigione delle Speranze

Statistiche dell’Armatura Scanlata
Statistiche armaturaDan. NormalBluntTaglioPerforanteMagiaFuocoSanguinamentoVelenoDiseasePeso
Fluted Helmet141417.4148108604.6
Fluted Armor343440.73419242415011.5
Fluted Gauntlet212125.321121514906.9
Fluted Leggings212125.321121514906.9
Totale9090108.89051646039029.9

Come ottenere tutti i pezzi dell’Armatura di Yurt

Potrete indossare l’armatura di Yurt solo se avete un personaggio maschile. l’armatura risulta senz’altro una tra le migliori presenti in questa lista. Grazie alla sua ottima difesa contro il veleno, si dimostra un armatura perfetta per affrontare l’Arcipietra 5-2 della Valle del Decadimento. Purtroppo l’armatura riduce il recupero della stamina.

Per ottenere l’armatura dovrete uccidere Yurt, dopo averlo liberato dalla ascensore in cui è intrappolato al interno della Torre di Latria, Alta Latria.

Statistiche dell’Armatura di Yurt
Statistiche armaturaDan. NormalBluntTaglioPerforanteMagiaFuocoSanguinamentoVelenoDiseasePeso
Gloom Helmet131316.313891818184.6
Gloom Armor343440.834192446464611.5
Gloom Gauntlet2020242012142828286.9
Gloom Leggings2020242012142828286.9
Totale8787105.187516112012012029.9

Come ottenere tutti i pezzi dell’Armatura Argentonero

L’armatura Argentonero è l’armatura migliore per tutti i giocatori che hanno intenzione di giocare come Tank anche nelle fasi più avanzate del NG+.

Quest’armatura può vantare delle statistiche molto alte, tuttavia può essere solo indossata dai personaggi maschili, in più dovrete avere la Tendenza del Mondo Bianca nella zona dell’Arcipietra 5-3 di conseguenza in una fase piuttosto avanzata del gioco.

Per ottenere l’armatura dovrete sconfiggere Astraea, ricordatevi di uccidere Garl Vinland durante il primo scontro. Una volta completato il combattimento tornate nel area del boss per incontrare per una seconda volta Garl e uccidetelo una seconda volta per ottenere il suo set e la sua arma.

Statistiche dell’Armatura Argentonero
Statistiche armaturaDan. NormalBluntTaglioPerforanteMagiaFuocoSanguinamentoVelenoDiseasePeso
Dark Silver Helmet141417.51411108605.4
Dark Silver Helmet363643.23627252415013.5
Dark Silver Gauntlet20202420161414908.1
Dark Silver Leggings20202420161414908.1
Totale9090108.79070636039035.1

Come ottenere tutti i pezzi dell’Armatura Dorata

La migliore armatura per personaggi femminili, potrete ottenerla soltanto avendo la Tendenza del Mondo Bianca nella Palude dell’Arcipietra 5-2, una volta raggiunta l’area potrete ottenere l’armatura eliminando Selend oppure recuperandola da una Lumaca Fosforescente che si  trova dietro un muro di nebbia nell’area Palude 5-2.

Statistiche dell’Armatura Dorata
Statistiche armaturaDan. NormalBluntTaglioPerforanteMagiaFuocoSanguinamentoVelenoDiseasePeso
Dull Gold Helmet131416.3131198603.8
Dull Gold Helmet323238.4322722241509.6
Dull Gold Gauntlet191922.819161314905.8
Dull Gold Leggings191922.819161314905.8
Totale8383103.38370576039025

Come ottenere tutti i pezzi dell’Armatura di Biorr

L’armatura più pensante del gioco, pensata solo per i personaggi maschili, se siete disposti a  sacrificare il fast’roll per ottenere una difesa piuttosto alta quest’armatura fa per voi. Potrete ottenere tutto il Set in modo rapido uccidendo Biorr, sappiate però che se scegliete questa opzione vi troverete ad affrontare una sfida piuttosto complessa.

Se invece non avete intenzione di eliminare l’npc, ottenete la tendenza del mondo bianca al Palazzo di Boletaria, teletrasportatevi all’arcipietra della regione e noterete che il cancello alla sua sinistra si è aperto, percorrete la strada eliminate npc ostile e alla fine del percorso troverete il set.

Statistiche dell’Armatura di Biorr
Statistiche armaturaDan. NormalBluntTaglioPerforanteMagiaFuocoSanguinamentoVelenoDiseasePeso
Brushwood Helmet171721.31711148606.9
Brushwood Helmet424250.44227312415017.3
Brushwood  Gauntlet252530192519149010.4
Brushwood Leggings252530192519149010.4
Totale109109131.783109836039045

Come ottenere l’armatura del Re Antico

La migliore armatura del gioco disponibile in Demon Soul’s. Potrete ottenere quest’armatura completando la quest di Ostrava di Boletaria. La sua quest vi richiederà di salvarlo tre volte al interno del Palazzo di Boletaria, lo potrete salvare:

  • Palazzo di Boletaria 1-1, piano terra del castello.
  • Palazzo di Boletaria 1-2, al piano di sotto del ponte.
  • Palazzo di Boletaria 1-3, dopo aver sbloccato l’ultimo shortcut.

Una volta salvato Ostrava, otterrete da lui la Chiave del Mausoleo prima dello scontro con Allant. Questa vi permetterà di aprire la porta nascosta dietro al cavaliere dagli occhi rossi, situata nel Palazzo di Boletaria 1-1. Al cui interno troverete Doran, eliminatelo per ottenere la sua armatura.

Statistiche dell’Armatura del Re Antico
Statistiche armaturaDan. NormalBluntTaglioPerforanteMagiaFuocoSanguinamentoVelenoDiseasePeso
Ancient King’s Mask121215129138603.1
Ancient King’s Breastplate313137.2312134241507.7
Ancient King’s Gauntlet191922.819132114904.6
Ancient King’s Leggings191922.819132114904.6
Totale818197.88156896039020