Demon’s Souls – Guida al boss Falso Idolo

Ora che ci siamo lasciati alle spalle il secondo mondo, è tempo di iniziare l’Arcipietra più odiata di Demon’s Souls. L’arcipietra della Regina della Torre di Latria, ci propone un primo scontro con il Falso Idolo.

Origine del Demone

Si tratta di un demone creato dal Vecchio Monaco (che affronteremo nel 3-3), ha le sembianze della Regina di Latria. La sua peculiarità è la padronanza della magia ed è in grado di paralizzare i suoi nemici senza troppi problemi.

Strategia

Uno dei requisiti più importanti per uccidere il Falso Idolo, è quello di scalare la torre sulla destra prima delle scale che portano al Boss, percorrere il corridoio fino alla fine per trovare un nemico. Dovremo abbatterlo, poiché qualora rimanesse in vita, alla sconfitta del boss, questo tornerà in vita.

Armatevi di pazienza e di tanta resistenza magica, perché il Falso Idolo vi attaccherà di continuo con delle frecce dell’anima. I suoi movimenti non sono veloci, spesso rimane in fondo alla chiesa, colpitela fino a farla scomparire. Non appena si materializzerà, noterete che si è duplicata, dovrete cerca di trovare quella originale nel breve tempo per evitare di subire attacchi devastati dalle copie.

Dovremo ripetere tutto il processo fino alla sconfitta del boss. Nonostante le apparenze, non è difficile, bisogna solo schivare le sue magie e colpirla non appena ne avrete l’occasione cercando di trovare il suo vero corpo non appena si duplicherà.

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.