Guide & Soluzioni

Demon’s Souls – Guida al boss Mangiauomini

Una volta sconfitto il Falso Idolo, ad attenderci è un percorso tortuoso che ci porterà alla battaglia contro l’orribile Mangiauomini.

Origine del Demone

Il Mangiauomini è una creazione del Vecchio Monaco, come lo fu anche il Falso Idolo. Nel corpo somiglia a un leonino umanoide, dal volto umano accompagnato dalle ali a pipistrello e una coda da serpente. Ancora una volta, il boss padroneggia gli attacchi magici.

Strategia

Bisogna tenere a mente che durante lo scontro potremo finire giù e incappare in una morte temibile, quindi cercate di evitare i bordi il più possibile. Ad inizio battaglia correte lungo il ponte e cercate di ripararvi, cercando di approcciare il boss con attacchi completamente a distanza. Ogni qualvolta si avvicineranno al braciere, avrete l’opportunità di sferrare degli attacchi fisici.

Il loro asset di combo è abbastanza povero, usano zampate e scatti, ma per lo più le magie a distanza. Cercate di non avvicinarvi troppo al boss, tenendo una media distanza. Ripetendo la strategia del braciere e delle coperture, non dovreste avere grandi problemi a ucciderlo.

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close