Guide & Soluzioni

Demon’s Souls – Guida al boss Vecchio Monaco

Siamo finalmente giunti alla battaglia finale dell’Arcipietra della Regina, ma soprattutto alla fine della Torre di Latria.

Origine del Demone

Il Vecchio Monaco è un Arcidemone che vive nella Torre di Latria. A suo tempo venne esiliato dalla Regina di Latria a causa della sua immensa brama di potere. Durante il suo esilio venne in contatto con un oggetto misterioso chiamato Veste Sacra, un indumento che possedeva vita propria e che lo portò alla pazzia, nonostante gli donasse potere, pian piano gli consumava l’anima.

La Torre versa in questo stato proprio a causa sua, che la trasformò, creando delle abominevoli creature. Bramoso di vendetta verso la Torre di Latria e i suoi governanti, chiuse al suo interno la Regina, lasciandola perire.

Strategia

Una piccola curiosità sulla Boss Fight è che, se giochiamo online, verremo chiamati a scontrarci contro un giocatore online, che sarà chiamato a fare le veci del boss. In caso fossimo in modalità offline, comparirà un Black Phantom guidato dall’IA.

Purtroppo non esiste una vera strategia per la modalità online, perché si tratterà in tutto e per tutto di un PvP tra giocatori. Mentre per la modalità non in rete, la battaglia sarà molto semplice. Il nemico cercherà di colpirvi con attacchi fisici tutto il tempo, e quando potrà, userà le erbe per curarsi. Cercate di sfruttare i suoi tempi morti, per colpirlo con i backstab ed evitare che si curi.

 

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close