News

Metro Exodus – In arrivo su Xbox Series e PlayStation 5

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato che Metro Exodus arriverà sulle nuove console Xbox Series S / X e PlayStation 5.

Arriva con molti miglioramenti

Tramite un video per festeggiare il terzo anniversario della serie Metro, il team di sviluppo ha annunciato l’arrivo di Metro Exodus sulle nuove console con ovviamente tutte le migliorie del caso, come una grafica più ricca di dettagli, il Ray Tracing e ovviamente i caricamenti rapidi.

La versione per next-gen arriverà nel 2021 e non sappiamo ancora se sarà una versione stand-alone o verrà rilasciato un aggiornamento gratuito o a pagamento per chi possiede già la versione per PlayStation 4 e Xbox One.

Inoltre, per concludere in bellezza, viene annunciato lo sviluppo di Metro 4 che arriverà su PlayStation 5, Xbox Series S / X e PC mandando in pensione l’ormai old-gen.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close